La vostra vacanza attiva in Alto Adige

Desiderate trascorrere una vacanza attiva, ricca di avventure indimenticabili? Allora il Residence am Kalchgruberhof è esattamente quello che fa per voi!
La stagione calda offre innumerevoli possibilità di trascorrere una vacanza attiva e dinamica, nell’aria fresca e salutare della montagna. In Val d’Ultimo, un’ampia offerta di attività sportive e per il tempo libero dà a tutta la famiglia la possibilità di trascorrere una vacanza attiva e ricca di avventura.

Wandern im Ultental

Escursioni in Val d’Ultimo
La Val d’Ultimo colpisce per il suo paesaggio straordinario e le sue cime maestose, ma anche per le sue innumerevoli possibilità di escursione, adatte a ogni tipo di camminatore. 
Per la sua posizione a 1450 m s.l.m, il nostro Residence è l’ideale punto di partenza per camminate ed escursioni nei dintorni. Troverete ad attendervi sentieri ottimamente preparati e segnalati!

Alpinisti e arrampicatori esperti potranno mettersi alla prova nei tour alpini e nelle ferrate più impegnative.

Mountainbiken Ultental

Mountain-bike
In bicicletta sullo sterrato oppure sulle piste ciclabili: andate alla scoperta del paesaggio della Val d’Ultimo e dell’Alto Adige sulle due ruote! Il Residence am Kalchgruberhof si trova in posizione ideale per la una vacanza in Alto Adige all’insegna della Mountain-bike.

È possibile anche affittare una bicicletta nei molti negozi che noleggiano bici in Val d’Ultimo.

Pesca
Gettare l’amo, quindi godersi il silenzio della natura: ecco cosa troverete scegliendo di praticare la pesca nei molti laghi e fiumi della Val d’Ultimo La pesca a mosca nel torrente Falschauerbach, lungo 22 km, o nei laghi artificiali della Val d’Ultimo riscuote grande successo presso gli appassionati di pesca.

Nuoto
L’Alto Adige offre moltissimi laghi naturali che offrono la possibilità di fare un tuffo rinfrescante, nuotare e divertirsi.

Piccola ma carina: Immergetevi nella piscina all’aperto in Val d’Ultimo!